Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:MASSA CARRARA16°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 11:55

L'ascolto gratuito allo sportello in farmacia

insegna farmacia

Prosegue anche per il mese di Luglio l'attività rivolta a quanti stiano attraversando disagio emotivo o psicologico legato all'emergenza Covid



MASSA — Prosegue anche per il mese di Luglio l'attività, presso le farmacie comunali di Massa, dello sportello d'ascolto gratuito dedicato a chiunque abbia sperimentato o stia attraversando problematiche emotive e psicologiche insorte in questo periodo pandemico.

Il servizio, realizzato dagli specialisti di Itinera, il Centro Apuano di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, dopo la sessione mattutina di oggi prosegue l'operatività venerdì 16 presso la farmacia comunale 4 zona Partaccia con orario 8,30-13 e offerta rivolta a utenti in età adolescenziale e adulta.

Giovedì 22 sarà invece il turno della farmacia 1 zona Tribunale per uno sportello dedicato ad infanzia e adolescenza dalle 8,30 alle 13, mentre martedì 27 Luglio, presso la farmacia comunale 3 all’interno del Centro Commerciale MareMonti dalle 15,30 alle 19 il servizio offrirà uno sportello con uno specialista dedicato ad adolescenza ed età adulta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riparte con un open day nelle piazze toscane la campagna di screening per individuare la malattia. Nel 2023 sono stati effettuati 41mila test
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità