Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 15:15

In 24 ore solo 2 nuovi casi di Covid a Massa

Frenata dopo il picco di 18 casi delle 24 ore precedenti. Nessun nuovo decesso A livello regionale individuati 59 nuovi casi



MASSA CARRARA — Sono 2 i casi di Covid-19 in più riscontrati in provincia di Massa Carrara secondo il bollettino regionale sull'andamento del contagio: il totale dei casi in provincia, quella con il tasso di notifica (e di mortalità) più alto in Toscana sale quindi a 1.341.

Non si registrano ulteriori decessi nel territorio di Massa e Carrara: l'unico decesso in più, infatti, è stato individuato a Lucca: si tratta di una donna di 86 anni.

n calo, a livello regionale, l'incremento di nuovi casi rispetto alle 24 ore precedenti: sono 59 in più che portano il numero complessivo di contagiati dall'inizio dell'epidemia a 12.558. L'età media dei nuovi contagiati è di 40 anni e ancora una volta ci sono 6 casi riconducibili a rientri dall'estero e 1 riconducibile a rientri da altre regioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno