Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MASSA CARRARA16°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Toscani in TV mercoledì 26 aprile 2023 ore 09:03

Da Massa a "Quattro Matrimoni" ma il sì salta

Sara con Fabrizio su Tv8

La partecipante toscana, Sara, ha comunicato al conduttore, Costantino della Gherardesca, il ripensamento sulle nozze che non sono andate in onda



MASSA — Nella puntata andata in onda ieri sera di Quattro Matrimoni su Tv8 qualcosa, per una partecipante toscana, è andato decisamente storto. Infatti, per Sara da Massa il lieto fine non c'è stato.

Dopo aver partecipato ai matrimoni delle altre tre partecipanti giudicandoli, quando è toccato alla sua festa il conduttore, Costantino della Gherardesca, ha comunicato di aver ricevuto una lettera dalla concorrente nella quale spiegava che le nozze non ci sarebbero più state.

Costantino ha quindi invitato nella sua villa, location dalla quale guida la trasmissione, Sara e il promesso sposo Fabrizio, che erano legati da dieci anni. Entrambi hanno ribadito le incertezze maturate negli ultimi tempi, nonostante l'amore. Quindi la sfida di Quattro Matrimoni per la prima volta si è chiusa a tre vedendo la vittoria della concorrente che arrivava da Pescara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità