Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 18:35

Droga, armi, animali esotici e scatta l'arresto

carabinieri

A finire nei guai un uomo risultato incensurato, oggetto di una perquisizione da parte dei carabinieri. Gli animali sono stati soccorsi o liberati



MASSA CARRARA — Piante di marijuana, munizioni, una bomba a mano e anche vari animali di specie protette, soprattutto rettili e uccelli: questo è ciò che hanno trovato i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Massa Carrara in un'operazione condotta insieme ai carabinieri forestali.

Il ritrovamento, avvenuto nel corso di una perquisizione, ha condotto all'arresto di un uomo, incensurato. La misura è stata convalidata in mattinata dal giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Massa, che ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Quanto agli animali recuperati, la tartaruga è stata affidata in custodia al centro Cras Wwf L'assiolo di Ronchi, mentre gli uccelli non cacciabili sono stati rimessi in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca