Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 16:45

Focolai apuani, 152 in isolamento e 33 positivi

Sono tre i cluster di Covid attivi tra Massa e Carrara: in un centro di prima accoglienza, in una casa famiglia e in una comunità di domenicani



MASSA CARRARA — Sono per adesso 33 le persone risultate positive al Covid negli ultimi giorni che fanno parte dei tre focolai tra Massa e Carrara e 161 quelle in isolamento domiciliare.

La Asl fa sapere che i tre cluster attivi nella zona delle Apuane sono stati circoscritti. 

Il primo quello relativo alla casa famiglia a Carrara che ospita cittadini nigeriani ha portato a 36 isolamenti e a 19 positivi, il neonato è risultato negativo. 

Per quanto riguarda il secondo cluster che ha interessato una comunità di cittadini domenicani sono 70 i contatti già accertati e quindi in isolamento e 5 le persone risultate positive, ma l’indagine epidemiologica continua.

Mentre sono stati sottoposti a tampone tutti e 55 i migranti che vivono nel centro di prima accoglienza di Massa sono tutti in isolamento, gli esami sono tutt’ora in corso. per adesso sono risultati 9 i contagiati dal virus


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno