Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 17:35

Il contagio avanza, 330 casi totali, altri 2 morti

Sono 15 i nuovi casi di coronavirus nella provincia di Massa Carrara e due le vittime nelle ultime 24 ore secondo i dati della Regione Toscana



MASSA CARRARA — Sono deceduti altri due pazienti positivi al coronavirus nel territorio della provincia di Massa Carrara, precisamente in Lunigiana. Si tratta  di un uomo di 89 anni di Fivizzano e di una donna di 97 di Pontremoli.

Il territorio Apuano è quello che conta più decessi attribuiti al Covid-19, ad oggi sono 38 i decessi registrati dalla Regione Toscana. Spetterà in ogni caso all’Istituto superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus.

Per quanto riguarda i casi positivi al Covid-19, secondo il bollettino della Regione Toscana, salgono in totale a 330 con un incremento di 15 casi da ieri.

Dei 2.972 tamponi risultati positivi questa è la suddivisione per provincia di segnalazione: 436 Lucca, 330 Massa-Carrara, 317 Pisa, 179 Livorno (totale Asl nord ovest: 1.262).

Dal monitoraggio giornaliero sono 10.405 le persone in isolamento domiciliare in tutta la Toscana: 3312 nella Asl nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità