Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MASSA CARRARA15°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 13:14

Tra edifici e terre immobili provinciali all'asta

martelletto d'asta

Sono 17 i beni inseriti nel piano alienazioni per un valore complessivo di circa 3 milioni e mezzo. Ci sono lotti per tutte le tasche ed esigenze



MASSA-CARRARA — Tra edifici e terreni sono 17 i beni immobili inseriti nel piano delle alienazioni che la Provincia di Massa-Carrara, attraverso un avviso di asta pubblica del settore Finanze e Patrimonio, mette in vendita per un valore complessivo di circa 3 milioni e 500 mila euro. Le offerte, in aumento sulla base d’asta, devono essere presentate entro le 12 del 3 Novembre 2021. L’apertura delle buste ci sarà il 4 Novembre 2021 alle 15.

Tra i lotti - che a livello funzionale spaziano dall'abitativo ai magazzini e ai terreni - figurano una varietà di tipologie e ubicazioni che coprono l'intero territorio provinciale con proposte per tutte le tasche. 

Il bene forse più imponente, ed effettivamente suddiviso su 4 lotti, è l'ex sede distaccata della Provincia in via Cavour a Massa. L'autorimessa ha una base d'asta di 10mila euro, poi su su a salire fino agli appartamenti in 2 lotti rispettivamente da 400mila e 340mila euro. 

Sempre a Massa sono in vendita l'ex Provveditorato di via Marina Vecchia in lotto unico da 1 milione, una porzione di terreno in località San Carlo per cui l'offerta minima è di 3.000 euro. Quattro le caserme: quelle che erano dei carabinieri in via Farini a Carrara, in via Stretta a Fivizzano e in via Cocchi a Pontremoli, a cui si aggiunge quella ex Forestale in via Roma a Comano.

Ci sono poi le case cantoniere dismesse: una è a Licciana Nardi in località Tavernelle, una in località Rometta a Fivizzano, una a Villafranca in Lunigiana in località Filetto. Non mancano gli edifici un tempo adibiti all'istruzione, con l'ex istituto scolastico Marello ancora in via Cocchi a Pontremoli

Un ultimo fabbricato è in vendita in località Bergondola a Mulazzo, il resto poi sono terreni. Uno in via Fontana a Montignoso, altri due a Bagnone, uno in località Castello e uno in località Irola entrambi a Villafranca Lunigiana per lotti distinti, infine un terreno confinante con via Nazionale ad Aulla. Per chi vuol presentare la propria offerta è tutto sul sito istituzionale della Provincia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' ancora una volta quello di Marina di Carrara il porto sicuro assegnato alla Humanity1 dopo due distinte operazioni di soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità