Indietro

Beccato in autostrada con mezzo chilo di eroina

Il protagonista è un lunigianese che era in compagnia di un complice. Sono stati fermati e controllati dalla polizia stradale

MASSA CARRARA — E' stato trovato dalla polstrada sulla A15 con più di mezzo chilo di eroina nascosta sotto al sedile della Ford Fiesta, prestatagli dalla compagna.

Per questo motivo un uomo originario di Pontremoli, già noto agli agenti, è stato arrestato. Insieme a lui c'era un cittadino nordafricano. 

Gli agenti si sono insospettiti, hanno fatto delle verifiche alla targa e sono arrivati a fermare la vettura vicino al casello di Pontremoli. 

L'eroina era chiusa con il cellophane e mischiata a chicchi di caffè. Nella perquisizione domiciliare è stato trovato un bilancino e più dosi di cocaina e hashish. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it