Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca martedì 18 maggio 2021 ore 14:09

Coca purissima nascosta sotto i sedili

La droga sequestrata
La droga sequestrata

La polizia ha arrestato due persone per spaccio, sequestrando circa 80 grammi di droga ancora da tagliare rimpiattata nell'automobile



MASSA — Cocaina purissima, ancora da tagliare per un totale di 80 grammi circa, nascosta in due buste rimpiattate sotto i sedili dell'automobile. A trovarla, arrestando due persone in conseguenza, sono stati i poliziotti dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico durante i controlli di ieri sera nel centro di Massa.

Gli agenti hanno notato l’auto con a bordo due persone già note per i loro precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti. La situazione e gli atteggiamenti dei due ha insospettito i poliziotti che hanno dunque deciso di procedere a una verifica anche della vettura.

Ed ecco: sotto al sedile dell’auto c'era un sacchetto in cellophane contenente due buste con all’interno cocaina ancora da tagliare per un totale di circa 80 grammi. I due uomini, 37 e 23 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e la droga sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità