Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 14:02

Contro la crisi Covid commercio in piazza

La manifestazione in piazza Aranci
La manifestazione in piazza Aranci

In oltre 150 da tutta la provincia sono arrivati per manifestare la loro preoccupazione per il futuro delle aziende e dei lavoratori



MASSA — Mondo del commercio, del turismo e dei servizi: tutti uniti in piazza Aranci a Massa per manifestare chiedendo una diversa gestione dell’emergenza Covid-19 da parte del governo. L'iniziativa, promossa da Confcommercio e Confesercenti, si è svolta in contemporanea in varie città della toscana. E ci sono rabbia e preoccupazione per i protagonisti di un settore che vede adesso incerto il proprio futuro con migliaia di imprese e decine di migliaia di posti di lavoro in pericolo.

In provincia di Massa Carrara hanno manifestato in oltre 150 circa. A scendere in piazza non sono stati soltanto gli imprenditori ma anche i loro dipendenti, per ricordare come l’attuale emergenza non riguardi soltanto il commerciante, ma tutti coloro collegati alla filiera che lavora e vive dietro e grazie all’attività di un ristorante, di un bar, di una palestra o di un negozio.

Al termine della manifestazione di piazza, svoltasi in un clima rispettoso delle normative vigenti sul distanziamento sociale, rappresentanti di Confcommercio e Confesercenti hanno consegnato al prefetto di Massa Carrara – in quanto rappresentante territoriale del governo – un documento in 10 punti contenente le richieste per l’immediato del mondo del terziario in materia fiscale, di ristori, vaccinazioni e altro ancora


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' quanto emerge dai dati aggiornati pubblicati dall'Istituto superiore di Sanità. Da inizio anno notificati 16 casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità