Indietro

Dodicesima edizione del Festival Ballet

 Il Festival Internazionale della Danza che si apre mercoledì 5 luglio porta in pedana l’energia dei ballerini Manuel Neji Anas Jr e Nelson 

MASSA — Volti nuovi nel cast del Festival Ballet che vanno ad arricchire il parterre di docenti degli stage e del concorso di Hip Hop di cui fanno già parte il grande Daniele Baldi, Ilenja Rossi, Gus Bembery, Paola Tricceri, Alessandro Papa, Massi di Massa, Sara Inzillo, Francesca Siani e Nevo.

Ideata e creata da Simone Ranieri e promosso con il contributo del Comune di Massa il Festival unisce, come sempre, la formazione con sessioni quotidiane di stage e workshop di danza classica, contemporanea, modern e hip hop nel magnifico Teatro G. Guglielmi al concorso e allo spettacolo con la serata conclusivo evento in Piazza Aranci, nel cuore della città storica. Completata anche la rosa di docenti per la sessione modern, contemporanea e classica con l’etoile Monica Perego, Branko Tesanovic, il Direttore della Spellbound Contemporary Ballet, Mauro Astolfi, Thomas Noone, Eugenio Buratti e Carolina Mancuso. Già consultabile su sito ufficiale il programma completo con l’orario degli stage.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it