Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 11 aprile 2018 ore 10:25

Investimento mortale, i nomi delle vittime

Sono un uomo e una donna le persone che sono state travolte da un furgone ieri mattina. Insieme ad altri amici erano in attesa di partire per Praga



MASSA — Dovevano partire in comitiva per una gita verso la Repubblica Ceca, verso Praga. Ma Enrica Barani e Carmine Rifugio ieri mattina sono stati investiti mortalmente da un furgone guidato da Pietro Pelliccia.

L'episodio è avvenuto verso le 5,30 sulla statale Aurelia, vicino alla zona industriale di Massa. Il furgone guidato da Pelliccia ha falciato quattro persone che stavano attraversando sulle strisce pedonali.

Il bilancio è due morti e tre feriti, compreso Pelliccia. Una donna è ricoverata in prognosi riservata.

Pelliccia è accusato di duplice omicidio stradale e, a quanto si apprende, il risultato di un test tossicologico avrebbe fatto segnare positività alla cocaina. Sulla strada non ci sarebbero segni di frenata. Pelliccia ha 40 anni ed è originario di Pietrasanta, ma residente a Massa.

L'81enne Carmine Rifulli era residente a Massa, anche se originario della Campania. E' arrivato in ospedale in condizioni disperate ed è spirato poco dopo. Enrica Barani, 74enne nata a Massa ma residente a Empoli è invece morta sul colpo.

Pelliccia era seguito dal Sert dal 2000 ed era alla guida del mezzo che trasportava medicinali per farmacie private nel massese. E' assunto da una cooperativa e ha rinnovato la patente un anno fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità