Indietro

Fagas e Mezzanotte fiutano lo spaccio

Guardia di finanza in azione in siti ed edifici abbandonati frequentati da spacciatori. Denunce e sequestri di stupefacente

MASSA — Blitz della guardia di finanza, che con i cani Fagas e Mezzanotte, ha svolto controlli siti ed edifici abbandonati.

In una zona incolta alla periferia di Massa, un uomo alla vista della pattuglia è fuggito abbandonando un sacchetto con 120 grammi di cocaina, che poi è stato sequestrato. Le ricerche effettuate nelle vicinanze hanno consentito di sequestrare 2,6 grammi di hashish. Due persone sono state segnalate alla prefettura.

In uno stabile abbandonato nella zona industriale i finanzieri hanno sorpreso due uomini di origini marocchine che sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti. Sequestrati 335 euro, due telefoni cellulari, materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e della cocaina. 

Alla stazione ferroviaria di Avenza un giovane è stato segnalato alla prefettura per possesso di hashish.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it