Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 12:29

Fase 3, il Parco programma le riaperture

Dalla seconda metà di giugno è prevista la riapertura dei Centri visita del Parco a Bosa di Careggine, Equi Terme, Massa e Seravezza



MASSA — Il Parco delle Apuane programma le riaperture. Dalla seconda metà di giugno è prevista la riapertura dei Centri visita del Parco a Bosa di Careggine, Equi Terme, Massa e Seravezza.

A partire da lunedì riaprono gli Uffici al pubblico, che seguiranno un orario ridotto: due giorni alla settimana per sede, dalle 9 alle 13: Castelnuovo di Garfagnana (lunedì e giovedì), Massa (martedì e venerdì), Seravezza (mercoledì e sabato). Questa nuova fase proseguirà fino al 31 luglio 2020, data di teorica conclusione dello stato di emergenza da Covid-19.

Le nuove disposizioni prevedono una prestazione lavorativa dei dipendenti in alternanza tra telelavoro domiciliare ordinario e presenza in ufficio relativamente ai servizi pubblici non essenziali e di supporto a quelli essenziali e al lavoro agile. Nulla invece cambia per il servizio di vigilanza e controllo ambientale che, come avvenuto fino ad oggi, prosegue regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità