Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 09:04

Frana alla curva del Biancolino, ok al progetto

La Provincia di Massa Carrara ha approvato in linea tecnica il progetto esecutivo. Per l’intervento servono 295 mila euro



MASSA — La Provincia di Massa-Carrara ha approvato in linea tecnica il progetto esecutivo di ripristino della frana sulla Sp 4, all’altezza della curva del Biancolino e di via Tecchioni.

"Nei mesi scorsi  . si legge in una nota dell'ente- la Provincia aveva affidato lo studio geologico e le indagini geognostiche finalizzate alla sistemazione del dissesto e la progettazione esecutiva che prevede la realizzazione in due lotti funzionali: il primo dal costo di 94 mila 782 euro, il secondo di 200 mila 650 euro, per un totale di oltre 295 mila euro. Si sta perfezionando in questi giorni la richiesta di finanziamento, unitamente ad altri interventi sul territorio, alla Regione Toscana all’interno del Dods, il Documento operativo per la difesa del suolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità