Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 16:40

I ristoranti chiusi per Covid donano i pasti

Inaspettata e gradita sorpresa per utenti e volontari della mensa Caritas di Marina di Carrara. Con l'emergenza si moltiplicano i gesti di solidarietà



MASSA — La generosità sta diventando la parola d'ordine dell'emergenza Covid-19. Oltre alle molte donazioni per l'acquisto di materiale e attrezzature sanitarie destinati agli ospedali, ci sono anche i pasti offerti dai ristoratori e dalle attività commerciali chiusi per disposizione governativa. 

A segnalare uno degli ultimi casi, su Facebook, è il sindaco di Carrara Francesco de Pasquale: "Oggi la mensa Caritas di Marina di Carrara ha ricevuto in donazione un lauto pasto, che è stato distribuito tra gli utenti del servizio e i volontari. Le offerte di supporto e contributo da parte di negozi e ristoratori a favore di questa attività sono quotidiani. Cogliamo l’occasione per ringraziare a nome della città tutti coloro che ogni giorno con gesti di questo tipo aiutano le persone più fragili e chi sta al loro fianco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno