Indietro

I trattori mobilitati per sanificare le strade

I trattori degli agricoltori della Coldiretti sono disponibili anche in provincia di Massa Carrara per sanificare strade per l'emergenza coronavirus

MASSA — Trattori pronti per sanificare strade e piazze, sono quelli degli agricoltori di Coldiretti, che per combattere l'emergenza coronavirus ha lanciato un appello a tutti gli associati a rendersi disponibili alle autorità locali per contribuire alla più ampia opera di bonifica mai realizzata prima.

“Abbiamo comunicato la disponibilità della nostra organizzazione a Prefettura e Protezione Civile – anticipa il Presidente Ferrari – a reperire, in caso di necessità, i trattori per la sanificazione delle strade. Così come fatto in altre occasioni siamo pronti a fare la nostra parte e a mettere a disposizione della comunità i nostri mezzi”.

I trattori posso operare nelle città riuscendo a raggiunger anche le aree più interne e difficili dove i mezzi industriali sono in difficoltà per le ridotte dimensioni delle carreggiate e per le pendenze dei tracciati stradali.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it