Indietro

In Comune scoppia il caso del Gesù Lgbt

Tra i motivi del licenziamento del vicesindaco e dell'assessore da parte del sindaco di Massa ci sarebbero la mostra ma anche tensioni interne

MASSA — Tensioni interne e la mostra con il Gesù Lgbt, che non è andata giù al sindaco di Massa Francesco Persiani, sarebbero i motivi per cui il primo cittadino massese ha deciso di rimuovere l'assessore alla cultura Eleonora Lama e il vicesindaco Guido Mottini con deleghe a turismo e polizia municipale.

Persiani in una nota spiega che: "Trattasi principalmente di questioni di carattere personale che hanno determinato il venir meno della necessaria armonia per portare avanti il mandato amministrativo ma anche di divergenze di vedute circa le modalità di gestione delle deleghe loro affidate, versante sul quale mi sarei aspettato un maggior impulso da questi due Assessori che invece non è arrivato".

La Lega, principale forza di maggioranza a Massa, ha fatto sapere che in pochi giorni saranno individuati i nuovi componenti della Giunta di concerto con il sindaco Francesco Persiani.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it