Indietro

In mille in piazza per il comizio di Salvini

Tanta gente ha accolto il leader della Lega in città per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Persiani. Battute e selfie con i partecipanti

MASSA — Circa mille persone, secondo le stime della Digos, hanno aspettato in piazza il leader della Lega Matteo Salvini a Massa per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Francesco Persiani.

In merito all'attuale situazione politica nazionale, Salvini ha dichiarato: "O faccio un governo che cambi veramente le cose per gli italiani o le cose per finta non lo facciamo. Non siamo in vendita. O lo facciamo con le persone che vogliamo o il governo lo faccia Mattarella".

A Massa, alle scorse elezioni del 4 marzo, la Lega è passata dallo 0,17 per cento (politiche 2013) al 20 per cento.

Il leader del Carroccio è sceso dal palco tra la folla per stringere mani, poi ha parlato per mezz'ora, scherzato sul sindacato, quando si è spento il microfono ("è in sciopero come la Cgil"). Alla fine del comizio, nonostante la pioggia, si è prestato ai selfie dei simpatizzanti, che in fila venivano dirottati verso il palco e finché la gente non è tutta andata via il leader della Lega non ha lasciato la piazza.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it