Indietro

Auto arriva e sgomma via, un boato e poi le fiamme

Incendio doloso nella notte in via Prado. Sono state bruciate tre auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia scientifica

MASSA — Fiamme alte e tanta paura per gli abitanti di via Prado. L'incendio è avvenuto nella notte, sono state bruciate tre auto.

A quanto si apprende sembra che un'auto sia arrivata a tutta velocità in via Prado, si sia fermata un attimo, e velocemente sia ripartita. Nel frattempo c'è stato un boato e sono iniziate le fiamme.

L'auto che per prima ha preso fuoco è stata una Volkswagen Polo. Le fiamme hanno raggiunto anche altre due auto, posteggiate davanti e dietro alla Polo. 

I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio che ha rischiato di raggiungere un'abitazione. E' intervenuta anche la polizia scientifica. Gli inquirenti sono a lavoro per capire le ragioni dell'incendio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it