Indietro

Le festa della Liberazione a Tresana

ll sottosegretario Cosimo Maria Ferri ha preso parte alle celebrazioni "Dobbiamo rifletere sulla storia e su quelo che è stato per scoprire chi siamo"

MASSA — Bandiere, labari, istituzioni, cittadini: questa mattina si è svolta a tresana la cerimonia per ricordare il 25 aprile, la Festa della Liberazione. Alle celebrazioni ha partecipato anche il sottosegretario alla giustizia Cosimo Maria Ferri.

"La festa della liberazione del 25 aprile ci consente di fissare nel tempo la nostra identità - ha dichiarato Ferri - Riflettere sulla storia e su quello "che è  stato" non è un vuoto esercizio retorico ma significa comprendere il valore delle nostre azioni e scoprire chi siamo veramente. L’Anniversario della Liberazione deve rappresentare oggi, come nel passato, l’affermazione della democrazia e della convivenza pacifica tra i popoli, principi e valori che hanno caratterizzato la nascita della nostra Costituzione".

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it