Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 08:00

I Nas al cimitero di Mirteto

Stefano Benedetti torna sulla grave situazione in cui versa il cimitero del Mirteto, già al centro di verifiche da parte dell'Asl nei mesi scorsi



MASSA — Non sarebbe solo l'Asl ad essere intervenuta nel merito della gestione del cimitero di Mirteto ma anche i Nas. Questo secondo quanto riportato dal consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti, e tutto questo sempre per verificare se le sale previste siano o meno idonee. Ma non solo, Benedetti denuncia anche le gravi lentezze riscontrate dai cittadini per le operazioni di cremazione.

"In molti casi - scrive in una nota il consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti - anziché attendere troppo tempo, i cittadini si rivolgono presso strutture di altre città con un enorme aggravio di spese. Infatti, se per un residente della nostra città il costo della cremazione eseguita in loco è pari a 193,00 euro, al forno di Pisa costa 498,00 euro, a quello di Valenza 540,00 euro oltre alle spese di viaggio. Il disagio è causato probabilmente da carenza di personale o da una cattiva gestione".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità