Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 09:23

Morto amatissimo parrucchiere

Raffaello Lello Di Piano
Raffaello 'Lello' Di Piano
Foto di: Lello Coiffeur / Facebook

Se n'è andato improvvisamente all'età di 57 anni Raffaello 'Lello' Di Piano, punto di riferimento in città anche per chi si affacciava al mestiere



MASSA — Lello non taglia più. E' morto l'amatissimo parrucchiere massese Raffaello 'Lello' Di Piano, andandosene improvvisamente all'età di 57 anni dopo una vita spesa come punto di riferimento non solo per i clienti ma anche per i giovani che si affacciavano al mestiere attraverso la scuola di formazione di Cna che adesso lo ricorda.

"Cna piange Lello. La notizia della scomparsa improvvisa di Raffaello Di Piano, noto parrucchiere massese, ha sconvolto la scuola di formazione di Cna dove Lello ha insegnato in numerosi corsi per parrucchieri portando in dote la sua grande esperienza e competenza", recita una nota. 

“Siamo molto tristi ed addolorati - commenta a nome della scuola il direttore, Roberto Valle Vallomini -. Lello non era solo un grandissimo professionista, era una persona buona, socievole, sempre molto disponibile e di grande umanità. Ci mancheranno il suo umorismo ed il suo sorriso. Ci lascia una bella eredità di ricordi e momenti che conserveremo per sempre. Ha fatto parte della storia di questa scuola e ci rimarrà. A nome di Cna, della scuola di formazione, degli allievi, le più sincere condoglianze ai famigliari a cui siamo vicini in questo momento di profondo dolore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità