Indietro

Assenteisti, stato di agitazione al Genio civile

Solidarietà della Rsu ai 16 dipendenti coinvolti nell'inchiesta sull'assenteismo: "Nessuna disponibilità a svolgere il lavoro dei colleghi licenziati"

MASSA — L'assemblea regionale della Rsu del Genio civile ha proclamato lo stato di agitazione in solidarietà ai 16 dipendenti coinvolti nell'inchiesta sull'assenteismo, licenziati l'8gennaio (vedi articoli collegati).

"Nessuna disponibilità a svolgere il lavoro dei colleghi licenziati- scrive la Rsu - in segno di solidarietà con quei colleghi a cui è stata comminata la sanzione del licenziamento, del tutto non proporzionale agli addebiti contestati, e a tutela del lavoro di tutti". 

La Rsu chiede ai lavoratori il "rigido rispetto dell''orario di lavoro con astensioneda qualsiasi prolungamento dell''orario di servizio, che comportilavoro straordinario" e al prefetto di Firenze l'attivazione della procedura di raffreddamento.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it