Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 19 febbraio 2018 ore 22:43

Giovane massese ai fornelli di Cuochi d'Italia

Pietro Mallegni a Cuochi d'Italia

Al cooking show di Tv 8 condotto da Alessandro Borghese, il cuoco di Massa Pietro Mallegni ha sfidato il siciliano Helios Gnoffo



MILANO — Cuochi d'Italia, il cooking show di Tv 8 condotto da Alessandro Borghese che ad ogni puntata vede sfidarsi due cuochi nella preparazione di piatti tipici della loro regione di provenienza, ha ospitato, nell'episodio di lunedì 19 febbraio, la sfida tra Toscana e Sicilia. A rappresentare la Toscana, in questa terza stagione del programma, è un giovane cuoco massese, Pietro Mallegni.

Nell'epidosio di lunedì 19 febbraio il toscano Mallegni e il siciliano Helios Gnoffo si sono sfidati, come da regolamento, nella preparazione di due piatti tipici delle due regioni, per aggiudicarsi il titolo di migliore cuoco regionale d'Italia.

A giudicare i piatti, come nelle passate edizioni, ci sono ancora i due chef stellati Gennaro Esposito e Cristiano Tomei. Il giovane massese non ha passato, anche se per pochissimo, la sfida contro il siciliano, che si è così aggiudicato l'accesso alla seconda fase del programma. I due giudici infatti sono chiamati a votare piatti dei concorrenti assegnando loro un punteggio da 1 a 10: in questo caso, per le sue preparazioni Mallegni ha totalizzato 24 punti, mentre lo sfidante siciliano ne ha raccolti 25.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità