Indietro

Viabilità e sicurezza, appello al Comune di Massa

Manutenzione sul tratto di strada montana da Piazza Pea alla Fontana Morosa, l'appello del consigliere Manfredi: "Indispensabile intervenire"

MONTIGNOSO — "È indispensabile intervenire per prevenire criticità, mi appello al vicesindaco Andrea Cella per risolvere il problema".  La questione sollevata dal consigliere Giuseppe Manfredi, spiega una nota del Comune di Montignoso, riguarda il tratto di strada montana compreso tra Piazza Pea e la Fontana Morosa, ricadente sotto il Comune di Massa.

"Aavevo già sottolineato questa problematica nel corso dell'ultimo Consiglio comunale visto che Cella ricopre il doppio incarico di Vicesindaco a Massa e Consigliere a Montignoso credo sia la persona più indicata per poter intervenire" spiega Giuseppe Manfredi.

"Stiamo parlando di uno snodo importante – continua Manfredi – ho fatto diversi sopralluoghi e avevo presentato anche un progetto di riqualificazione ma per il momento nulla è stato fatto. Basterebbe intanto far partire interventi di pulizia dalla vegetazione, se si verificasse qualche problema e questo tratto dovesse rimanere chiuso allora rimarrebbero isolate tutte le case della parte a monte, compreso l'albergo Pietro del Giudice".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it