Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 13:58

Non è più emergenza, protesta alle segherie

Una strada franata impedisce l'accesso di 200 lavoratori e le attività rischiano di chiudere. Riaperti uffici e fondi fuori dalla zona rossa



CARRARA — Da mezzogiorno, Carrara non è più in emergenza. Piano piano, riaprono i negozi e gli uffici a Marina di Carrara e nelle zone che non insistono sul torrente Carrione. 

È più sereno, il sindaco Angelo Zubbani, anche se precisa che le misure di evacuazione delle abitazioni per i piani terra e sottostanti e la chiusura di uffici pubblici e privati e attività produttive permangono soltanto nella zona rossa compresa tra via Argine destro, viale Giovanni da Verrazzano, piazza del Commercio, viale XX Settembre e via Covetta. 

Una zona in cui vivono 5mila famiglie. In atto, invece, la protesta di 200 lavoratori delle 20 segherie che sono isolate perché è franata la strada d'accesso. Gli addetti chiedono che sia costruita una strada alternativa, sul cui percorso però ci sono problemi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità