Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 13:58

Nove nuovi posti letto per la casa Ascoli

Inaugurata alla presenza del primo cittadino Alessandro Volpi e del Consigliere Pd Giacomo Bugliani la nuova parre della casa di cura dei Quercioli



MASSA — Soddisfazione espressa dal primo cittadino Volpi per i nuovi posti letto creati, per pazienti non autosufficienti, tutte con bagno e aria condizionata. Nelle moderne stanze potranno essere ricoverati anche i malati che necessitano delle cure intermedie, una volta dimessi dall'ospedale. «Sono orgoglioso di essere qua oggi – ha infatti dichiarato Alessandro Volpi - Siamo riusciti ad ampliare ancora questo importante centro, che rappresenta una vera e propria eccellenza per tutto il territorio apuano.”

Importante l’investimento sulla struttura per un totale di circa 640mila euro, messi a disposizione in parte dalla Regione ed in parte dal bilancio dell'azienda stessa. “La Regione è pronta a sostenere tutti i piani di lavoro – ha dichiarato il consigliere regionale del Partito Democratico Giacomo Bugliani – Quando si chiede di sostenere il bene comune, nessuno si tira indietro. Voglio ringraziare anche i componenti del consiglio di amministrazione della Ascoli, che hanno svolto un ottimo lavoro, sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto sotto il profilo umano”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità