Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 17:25

Pastorelli: "E' stata una vile aggressione"

Solidarietà anche da parte di Oreste Pastorelli deputato del Psi e componente componente della commissione Ambiente della Camera



FIRENZE — "Al sindaco di Carrara, Angelo Zubbani, va tutta la mia solidarietà per la vile aggressione subita questa mattina. Un gesto deplorevole, inaccettabile, per il quale è intervenuta prontamente la polizia, bloccando l'assalitore. Nessun segnale di intolleranza può trascendere dal normale dibattito politico".

 Lo dichiara in una nota Oreste Pastorelli, deputato del Psi e componente della commissione Ambiente della Camera. "Le preoccupazioni delle nostre città - prosegue Pastorelli - devono essere superate solo con l'osservanza delle regole e con il rispetto reciproco. In questi anni il primo cittadino socialista si è sempre distinto per attaccamento alle istituzioni e al suo territorio, tanto da ricevere la fiducia dei carraresi per due volte consecutive. A maggior ragione, quanto accaduto oggi a Marina di Carrara è vergognoso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca