Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:MASSA CARRARA14°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 09:30

​Paura nella notte, situazione inaccettabile

A segnalare l’ennesimo episodio di violenza per le strade cittadine è l’esponente della Lega Nord apuana Lorenzo Ricci



MASSA — “I cittadini sono sempre più intimoriti nel rincasare la notte, preoccupati dall’idea di possibili incontri con balordi e malintenzionati. L’altra notte – spiega l’esponente della Lega - nel tratto di Via Carducci tra il Viale Roma e il Viale della Stazione un gruppo di uomini ha cercato di bloccare una macchina in cui erano presenti due ragazze, invadendo la carreggiata e provando a creare, di fatto, un muro umano; per fortuna, la guidatrice è riuscita a schivarli invadendo la corsia opposta ma continuando la sua marcia. Non è stato altrettanto fortunato il ciclista che, pochi istanti dopo, ha avuto la sventura di passare di lì : il gruppo ha aggredito l’uomo disarcionandolo e, una volta sceso dal mezzo, preso a calci e pugni. “Ormai la situazione è inaccettabile – ha dichiarato Lorenzo Ricci – Questo è l’ennesimo caso nel nostro territorio che testimonia una grave mancanza di sicurezza che non è più tollerabile. Chiedo quindi agli organi competenti di adoperarsi al fine di garantire la giusta tutela per i cittadini evitando così la tragedia che, nelle nostre strade, è sempre dietro l’angolo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità