Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Spettacoli venerdì 08 luglio 2016 ore 16:32

Piazza Aranci balla aspettando la finalissima

Ultimo giro di danze, stage e sfide: in Piazza Aranci per il Festival Ballet con il duello tra i più promettenti 16 ballerini del nostro paese



MASSA — In Piazza Aranci la finale più spettacolare di sempre del Festival Ballet. Ultimo giro di danze, stage e sfide nel centro storico di Massa per l’undicesima edizione del Festival Internazionale della Danza ideato e creato da Simone Ranieri. Sul grande palcoscenico all’aperto della centrale piazza cittadina, sullo sfondo di Palazzo Ducale, i più promettenti talenti italiani duellano per dimostrare di essere i migliori di questa sorpredente edizione. In gara le 16 coreografie finaliste uscite da una selezione di oltre 200 tra singoli, coppie e gruppi. L’appuntamento è in programma sabato 9 luglio dalle ore 21.00 quando sul grande teatro si accenderanno i riflettori e le telecamere inizieranno a registrare.

Ospite, madrina e super-giurata della serata Anna Maria Printa, storico direttore della scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano. Dopo Carla Fracci e Luciana Savignano si tratta di un altro debutto assoluto al Festival Ballet da parte di uno dei personaggi più importanti del settore. Conducono la serata il nuovo volto di Real Time, Filippo Ferraro lanciato dal Festival Ballet e da The Fan Events e Claudio Guerrini voce storica di Rds. L’ingresso e lo spettacolo sono, come sempre, gratuito e libero.

Per visionare il programma, orari e location vai su www.festivalballet.it e sulla pagina ufficiale Facebook. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità