Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 19:04

Polizia, arrestato spacciatore

Cinque arresti in un mese nei pressi dell’ex colonia Motta. Stavolta fermato un cittadino nordafricano per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale



MASSA — Durante gli abituali servizi di controllo del territorio, è stato tratto in arresto un cittadino nordafricano in via Don Gnocchi, nei pressi della ex colonia Motta. Gli agenti hanno notato un giovane che, con fare sospetto, si è incamminato in via delle Pinete ed è salito a bordo di un’autovettura, guidata da una donna.

Gli agenti, hanno fermato l’automobile e a quel punto, il giovane straniero ha repentinamente aperto la portiera, scagliato due involucri fuori dall’abitacolo e ha tentato di fuggire a piedi.

I poliziotti non si sono lasciati sorprendere e hanno provveduto a fermare il malvivente che ha reagito con violenza, sferrando calci e pugni.

Ad un successivo controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di una modesta quantità di cocaina.Tratto in arresto, il giovane, risultato essere uno spacciatore abituale, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità