Indietro

Prof di Carrara ad Avanti un altro - VIDEO

Chiara ad Avanti un altro

Chiara Clara, insegnante di educazione fisica, ha partecipato come concorrente al noto quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

ROMA — Chiara Clara, 44 anni, insegnante di educazione fisica, ha partecipato al quz show preserale di Canale 5 Avanti un altro, nella puntata di sabato 24 marzo.

Nel quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti i concorrenti devono rispondere a svariate domande di cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana. A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo più aumentano le chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande nel minor tempo possibile.

L'insegnante di Carrara ha risposto correttamente alle domande poste dai conduttori, ma è tornata a casa a mani vuote: ultima concorrente della puntata, ha avuto infatti una sola chance per pescare una vincita superiore ai 75mila euro raggiunti dal piombinese Paolo Marconi. 

La puntata di Avanti un altro di sabato 24 marzo è disponibile a questo link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it