Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 11:32

Quando l'amichevole finisce in rissa

A pochi minuti dalla fine del match pre pasquale tra Filvilla e Lerici, uno scontro di gioco più duro del consentito ha dato il via alla scazzottata



FIRENZE — Doveva essere una partita di puro divertimento quella organizzata al Bottero sabato sera alla vigilia di Pasqua. In palio non c'era assolutamente nulla, se non l'orgoglio personale, ma evidentemente tanto è bastato per trasformare un'amichevole in una rissa undici contro undici.

A sfidarsi erano il Filvilla, squadra toscana di seconda categoria, e il Lerici, che milita in promozione. A tre minuti dalla conclusione del match un'entrata particolarmente dura da parte di un giocatore ligure ha provocato la reazione dell'avversario che lo ha spinto a terra. Risultato: è partito un tutti contro tutti con calci e spintoni. A farne le spese è stato il capitano del Filvilla, Luca Caroli, che si è preso un pugno sul labbro. In realtà, come racconta La Nazione, non è chiaro se si sia trattato di un cazzotto volontario da parte di un avversario o di una gomitata piovuta per sbaglio in un momento molto concitato. 

L'arbitro ha dovuto quindi sospendere il match, fissando il risultato sul 4-2 per gli ospiti e rispedendo le squadre negli spogliatoi. In ogni caso, la tensione si è subito stemperata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità