Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 10:17

Rubavano nelle case al mare, denunciati tre minori

La polizia di Carrara ha sgominato una gang di minori dediti ai furti in appartamento, due ragazzi di 17 e 14 anni e una ragazza 17enne



MASSA CARRARA — Arrivavano tutti da alcuni campi rom di Torino e nell'estate scorsa hanno messo a punto diversi furti in appartamento nel mese di agosto, soprattutto nelle abitazioni al mare.

I giovani rom penetravano nelle case forzando con grimaldelli e cacciaviti le porte di ingresso delle residenze e le ripulivano di soldi, gioielli, orologi ma anche videogame e consolle della playstation.

I tre ragazzi sono stati incastrati grazie alle indagini del commissariato di polizia di Carrara, che hanno preso spunto dai sopralluoghi effettuati dal personale della polizia scientifica che sono riusciti a rilevare tracce riconducibili ai ladri. 

Le indagini hanno consentito la successiva identificazione dei componenti della gang, localizzati in campi nomadi della provincia di Torino e denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Genova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno