Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 21 novembre 2014 ore 16:05

Sabato la spesa è biologica e tipica

A novembre cambiano le date del mercato di piazza delle Erbe. Tra i banchi, oltre a frutta e verdure, ci saranno anche cosmetici



CARRARA — A novembre sono cambiate le date del Mercato Biologico & Tipico. Si terrà, quindi, sabato 22 novembre e non come di consueto il terzo sabato del mese.

Resta il solito, invece, il luogo di svolgimento del mercato, ovvero piazza delle Erbe, mentre in caso di pioggia i banchi verranno allestiti sotto le logge in piazza Alberica.
Il mercato, promosso dal Comune di Carrara, è ormai diventata un appuntamento fisso e molto atteso per i sempre più numerosi appassionati della spesa a chilometro zero.
Dalle 8,30 alle 12,30, sui banchi del mercato, dove si incontrano tradizione e cultura del mangiare sano, in vendita alimenti genuini, all’insegna del bio: confetture e marmellate biologiche, ortaggi, frutta, passata di pomodoro, miele, carne, salumi, uova, formaggi, farina di castagne, olio, ma anche confezioni di erboristeria e cosmesi, forniti da produttori provenienti da Carrara, Massa, Lunigiana e province limitrofe.
In concomitanza con il mercato biologico sarà presente la Cooperativa Mondo Solidale, Bottega del mondo di Massa, che porterà i prodotti del commercio equo e solidale e i prodotti di Libera, Associazione contro le mafie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità