Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport venerdì 08 luglio 2016 ore 10:40

Serie B al Volley rosa di Carrara

Parere favorevole dei comitati regionali, esaurite tutte le pratiche federali per il trasferimento del titolo di Serie B2 alla Pallavolo Carrarese



CARRARA — La segreteria comunica che è già arrivato il parere favorevole, per quanto di competenza, dei Comitati Regionali FIPAV della Toscana e del Piemonte. Adesso si attende soltanto la definitiva ratifica federale per procedere all´iscrizione della squadra e iniziare con la campagna acquisti.

“La B2 rappresenta un punto di arrivo e, contestualmente, di partenza verso altri traguardi ancora più ambiziosi” commenta il presidente Musoni che continua “Alle discese preferiamo le fatiche del controcorrente, la Pallavolo Carrarese è sempre più solida proprio grazie al fermo progetto di rinnovamento che abbiamo messo in campo. Tutta la Virtus Group è pronta a giocare nel grande campo del Comitato Territoriale di Lucca, Massa Carrara e Pistoia che nascerà nel prossimo autunno dalla fusione dei tre Comitati Provinciali recentemente commissariati dall'ultimo Consiglio Federale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno