Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 11:34

"Siamo come ninja", vandali in azione

Sono tre i minorenni che hanno danneggiato e rubato in una scuola e in un circolo di tennis per noia. Identificati dalla polizia dopo lunghe indagini



CARRARA — Si intrufolavano nei locali scolastici di notte imitando le gesta delle famose spie giapponesi i tre giovani incastrati dalla polizia. Lo hanno dichiarato i tre durante l'interrogatorio. I giovani vandali lasciavano una firma: Lupi della notte Johnson Family. 

All'Istituto nautico erano riusciti a mettere a soqquadro le aule e danneggiato i distributori automatici di merende.Al circolo di tennis avevano forzato una porta, rubato un pc e delle bottiglie.

I fatti risalgono a qualche mese fa e hanno interessato il circolo tennis del Club Nautico e l'Istituto Fiorillo a Marina di Carrara. La svolta nelle indagini è avvenuta grazie alle impronte digitali lasciate dai ragazzi e raccolte dalla scientifica. I ragazzi, tutti e tre minorenni e studenti, sono stati denunciati per danneggiamenti e furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno