Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 11:00

​Spettacolo e cultura in piazza Bertagnini

Per prepararsi al lungo ponte dell’Immacolata il Mondadori Store di Massa ha previsto intrattenimento e cultura per grandi e piccini



MASSA — Dalle ore 14 e 30 fino alle 18 di fronte allo store in piazza Bertagni il Mondadori bookstore di Massa in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano ha previsto divertimento dei più e meno piccoli con i gonfiabili.

A partire dalle 17 e 30, invece, nell’ormai nota saletta letteraria della Mondadori spazio alla presentazione dell’autrice Barbara Giorgi con il suo nuovo libro "Il quaderno di Jo".

Questo è il terzo libro della blogger e scrittrice conosciuta in città e fuori per il suo impegno contro la violenza sulle donne.

“Questo libro parla di Jo – scrive la stessa autrice - una quarantenne dei nostri giorni che decide di scrivere in un quaderno del suo disagio interiore, del suo tentativo di "ricucire i pezzetti dell'anima", fino al momento in cui riaffiorerà un terribile ricordo del passato.
Jo compie un viaggio interiore, come fanno tante donne vittime di violenze e soprusi subiti.
Jo è una e mille donne.”


L'evento si terrà presso il Mondadori Bookstore Massa il 7 dicembre alle 17.30. Interverranno:
Elena Mosti, assessora P.O. Comune di Massa,
Angela Maria Fruzzetti, giornalista, scrittrice, poetessa, attivista per i diritti delle donne e co-promotrice della R.A.M. Rete Antiviolenza Massa, vice presidente Lilt Massa Carrara
Rossana Lazzini, giornalista pubblicista, collaboratrice giornale Il Tirreno dal 1995 al 2012 , collaborazione con Teleriviera ,Ansa ,mensili sportivi
Coordina: Elisa Caramaschi, laureata in cinema musica e spettacolo, attrice.

Si coglie l’occasione per ricordare che la Mondadori di Massa è al momento tra i pochissimi esercenti accrediti nella provincia di Massa Carrara in cui è possibile usufruire del buono ministeriale da 500 euro previsti da 18 app per i ragazzi e dalla carta dei docenti per gli insegnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca