Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA12°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 14:25

Stand informativo della protezione civile

​La Protezione Civile, in concomitanza con le principali manifestazioni promosse dal Comune, sarà presente con uno stand informativo



CARRARA — Il fine dell'iniziativa, è quello di sfruttare i luoghi di aggregazione per avvicinare i cittadini e promuovere le buone pratiche di protezione civile e diffondere la cultura della prevenzione del rischio, aspetto prioritario nell’ambito dell’azione di protezione civile. 

Verrà distribuito materiale informativo sul rischio alluvione e sul rischio sismico. I cittadini potranno trovare assistenza per qualsiasi problema legato alla protezione civile e per chi non l’abbia ancora fatto sarà offerta l’opportunità di fare l’iscrizione al servizio informativo e alla APP di allerta predisposta dall’Amministrazione comunale.

Il prossimo appuntamento dove sarà possibile trovare lo stand della Protezione Civile del Comune di Carrara è quello in programma domenica 14 agosto, in occasione dello spettacolo pirotecnico a Marina. La postazione sarà allestita alla Rotonda Paradiso, dalle ore 20.00 alle ore 24.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità