Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 15:28

Strade più sicure coi soldi della Regione

Vincenzo Ceccarelli - video

Grazie a un accordo firmato dall'assessore regionale Ceccarelli il Comune riceverà 320.000 euro per intervenire sulla viabilità locale



ZERI — L'intesa, sottoscritta oggi in Regione, fa parte di una serie di provvedimenti voluti dall'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli per intervenire in punti critici della viabilità.

"Con questi interventi - ha spiegato Ceccarelli - si conferma l'attenzione della Regione per questo territorio e in particolare per la soluzione di problematiche relative alla sicurezza stradale. In collaborazione con le amministrazioni territorialii, questi interventi sono mirati a risolvere situazioni specifiche, per cancellare i punti più critici della viabilità, sia regionale che locale, e garantire migliori condizioni di mobilità agli utenti".

Gli interventi che saranno realizzati dall'amministrazione comunale di Zeri avranno un valore complessivo di 352.000 euro, dei quali 320.000 destinati dalla Regione e 32.000 cofinanziati dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno