Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 09:00

​Torna rinnovata Tuttocasa con entrata gratuita

Dal 23 aprile al 1 maggio, 10 giorni di novità, allegria, divertimento, eventi, buon cibo e soprattutto tanto shopping



CARRARA — Tante le innovazioni offerte quest’anno da Tuttocasa ad iniziare dall’entrata gratuita. Il quartiere fieristico di Marina di Carrara ospiterà un’area dedicata a spettacoli di intrattenimento: musica, spettacoli di artisti professionisti, danza, letture animate, ginnastica ritmica e artistica, rappresentazioni teatrali. Non mancherà uno spazio per i buongustai, con prodotti gastronomici di tante regioni italiane e non solo: prodotti della Basilicata, della Sardegna, del Piemonte, della Puglia e della Sicilia, dalla mozzarella di bufala campana ai dolci e ai liquori della provincia di Sorrento, dai formaggi e salumi toscani ai vini e agli champagne francesi. Insomma la scelta non mancherà, sarà possibile accontentare anche i palati più ricercati. Tuttocasa poi, in collaborazione con Cucinando, ha predisposto uno spazio riservato allo show cooking: si comincia sabato 23 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 con "La salute nel piatto" a cura del nutrizionista Paolo Angelotti, a seguire un corso di cucina su “Il piatto unico” e varie dimostrazioni pratiche a cura di Cucinando.

I più piccoli invece potranno divertirsi nell’area a loro dedicata, gestita dall’associazione Peter Pan.

Un’occasione unica per tutta la famiglia che in mezzo a spettacolo, cibo e divertimento può dedicarsi al restyling della casa o del giardino, conoscere materiali moderni ed ecologici, nuove tecnologie per la casa, impianti di energia alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno