Indietro

Allerta temporali sulla costa fino a mezzanotte

foto di repertorio

La protezione civile ha emesso un nuovo codice giallo dalla foce dell'Arno fino al confine con il Lazio. A rischio anche le zone interne della Maremma

FIRENZE — Emesso poco fa dalla Sala Operativa della Protezione civile regionale un codice giallo per pioggia e temporali valido dalle ore 13 fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 21 novembre. Le zone interessate sono quelle lungo la costa (dalla foce dell'Arno fino alla Maremma), le aree interne della Maremma (province di Grosseto e Siena) e le isole dell'Arcipelago.

Una perturbazione si avvicina alla Toscana determinando un temporaneo peggioramento tra il pomeriggio di oggi e la mattina di domani.

Nel dettaglio:

Pioggia - Oggi, mercoledì, saranno possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale a partire dalle zone costiere. Cumulati medi generalmente non significativi, fino a significativi sulla Lunigiana. Cumulati massimi fino a localmente elevati sulle zone interessate dagli isolati temporali (costiere centro meridionali, Arcipelago e meridionali).

Temporali - Da oggi pomeriggio, mercoledì, e fino alla mattinata di domani, giovedì, saranno possibili isolati temporali su Arcipelago, litorale centro meridionale e zone meridionali.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it