Indietro

Forza il posto di blocco, uditi spari di pistola

Nell'incidente è stato investito ed è rimasto ferito un maresciallo dei carabinieri. Il bandito è in fuga, in corso le ricerche

CARRARA — Sono in corso le ricerche di un malvivente che ieri sera ha forzato con l'auto un posto di blocco, investendo e ferendo un maresciallo dei carabinieri che ha riportato lesioni a una spalla. E' stato medicato all'ospedale di Marina di Massa.

Alcuni quotidiani hanno riportato che ci sarebbero stati due colpi di pistola, sparati in aria per intimare l'alt al bandito. Gli spari sarebbero stati uditi da alcuni testimoni ma la veridicità di quest'ultimo fatto è ancora da verificare.

Il malvivente è ricercato per una serie di furti su auto in sosta. Le vetture appartengono a dei ciclisti che stavano partecipando a una corsa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it