Indietro

Auto si ribalta in curva, muoiono quattro ragazzi

Soccorsi inutili per quattro dei cinque giovani che si trovavano a bordo. La violenza dello schianto li ha sbalzati fuori dall'abitacolo

CARRARA — Terribile incidente alle 3.45 di stamattina a Marina di Carrara lungo viale Zaccagna. Quattro dei cinque ragazzi che si trovavano a bordo dell'auto che si è ribaltata all'altezza della curva che immette su viale da Verrazzano sono morti. Da una prima ricostruzione pare si tratti di due inglesi, di un giovane di Avenza e di una ragazza di Carrara. Uno è ricoverato al Noa con un trauma cranico. 

La loro auto si è cappottata finendo contro una cancellata. Due dei ragazzi sono stati sbalzati fuori dalla violenza dell'urto. Altri due erano incastrati nell'abitacolo e sono stati estratti dai vigili del fuoco.

Sul luogo dell'incidente intervenuti i sanitari del 118, polizia e carabinieri. Le operazioni hanno richiesto quasi tre ore.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it