Indietro

Tromba marina al largo di Massa

Foto Facebook "Sei di Massa se..."

Dopo quella nel Pisano il maltempo ha portato con sé una tromba marina di grandi dimensioni che ha lambito la costa apuana a Marina di Massa

MASSA — Una grossa tromba marina al largo delle costa di Marina di Massa. Il maltempo come annunciato dal bollettino meteo regionale è arrivato anche sulla costa toscana. 

Dopo la tromba d'aria che ha spazzato via i tetti di San Giuliano Terme, Vicopisano e Calci, una grossa tromba marina è apparsa davanti a Massa.

La tromba marina, altissima e visibile anche lontano dal mare, si è formata nel tardo pomeriggio sulla costa, allarmando la popolazione, ma alla fine non ha creato danni, solo un po' di spavento e di meraviglia.

In molti infatti si sono precipitati per scattare alcune foto poi condivise sulla pagina Facebook "Sei di Massa se...".

Per alcuni minuti la tromba marina si è mossa verso la spiaggia, poi fortunatamente senza fare danni si è esaurita in mare.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it