Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 15:35

Smantellata banda di rapinatori di banche

I Carabinieri hanno arrestato tre membri dell'organizzazione mentre altri due sono ancora ricercati. Colpi messi a segno in Lucchesia e nel massese



LUCCA — Il comando provinciale dei Carabinieri con il supporto dei colleghi di Catania ha individuato i membri di un sodalizio criminale specializzato nelle rapine in banca. In manette Giuseppe Cosentino, 57 anni, Giuseppe Iuppa, 47, e Glauco Cosentino, 26, mentre altri due sono ancora ricercati.

Fra i colpi attribuiti alla banda, quello messo a segno il 30 Aprile alla Cassa di Risparmio di Volterra di Lunata, una frazione di Capannori, e alla filiale di Marina di Massa del Monte dei Paschi. In entrambe le rapine i malviventi colpirono con calci e pugni gli impiegati.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'organizzazione aveva creato una base logistica a Massa e aveva progettato altri colpi sempre ai danni di istituti di credito con filiali a Lucca e Massa, a Pisa e in provincia di La Spezia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità