Indietro

Si sporge nudo dal balcone per adescare un bambino

Un anziano di 73 anni originario di Massa Carrara si è spogliato e ha chiesto alla sua vittima, un undicenne, di salire in casa per "un nuovo gioco"

IMPERIA — Le indagini sull'uomo, che da tempo vive a Imperia ma che è originario di Massa Carrara, sono iniziate lo scorso luglio dopo la denuncia dei genitori della vittima.

Dai riscontri della polizia è emerso che l'anziano prima si è denudato e poi si è affacciato al terrazzo della sua casa che si affaccia su un giardino pubblico. Lì si trovava la sua vittima, un bambino di undici anni che dall'uomo si è sentito invitare in casa. L'anziano, ha detto, voleva mostrargli "un nuovo gioco".

Alla fine per l'adescatore è scattato l'arresto. I reati che gli sono contestati sono atti osceni e adescamento di minori. Il gip ha concesso all'uomo gli arresti domiciliari, con il divieto di avere contatti o effettuare alcun tipo di comunicazione con persone di età minore.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it