Indietro

Maltempo, tante scuole chiuse di lunedì

Istituti chiusi nelle province di Lucca e Pistoia, a Massa Carrara e in Lunigiana. I sindaci hanno firmato ordinanze per il rischio maltempo

LUCCA — In vista dell'allerta meteo di colore rosso nel nord della Toscana e arancione sul resto della regione, diversi sindaci hanno firmato ordinanze per la chiusura di tutte le scuole per lunedì 11 dicembre.

Tra i primi a firmare le ordinanze sono stati i primi cittadini di Lucca, Pistoia, Camaiore, Viareggio e Pietrasanta. E' probabile che molti altri sindaci facciano lo stesso nelle prossime ore.

Nella provincia di Lucca e in quella di Pistoia tutte le scuole restano chiuse domani. Situazione uguale in Lunigiana e nella provincia di Massa Carrara. Chiuse anche a Prato, Vernio, Vaiano e Carmignano. Molte scuole chiuse anche nel pisano.

La protezione civile ha emesso un'allerta meteo per lunedì per il rischio di forti piogge e vento.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it