Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA15°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 29 ottobre 2020 ore 19:35

Giovane operaio muore travolto da un silos

L'uomo stava lavorando nei pressi della cisterna quando è collassata. È il quinto incidente sul lavoro in 48 ore in Toscana, due con esito mortale



LUNI — E' rimasto ucciso mentre stava lavorando travolto da un silo pieno di marmettola in una segheria di marmo in dismissione. Vittima un giovane operaio di 27 anni di Montignoso che è morto questo pomeriggio a Ortonovo, nel Comune di Luni.

L'uomo stava lavorando insieme ad alcuni colleghi per smantellare il silo quando improvvisamente è collassato travolgendolo. Troppo violento l'impatto e per il giovane non c'è stato niente da fare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri.

Quello di oggi è il quinto incidente sul lavoro avvenuto in Toscana nelle ultime 24 ore: ieri è morto a Stazzema un cavatore di 59 anni residente a Carrara. Due giorni fa a Massa un operaio di 40 anni è rimasto schiacciato sotto un muletto e ha riportato un trauma toracico; a Firenze due operai sono precipitati da un carrello elevatore mentre a Castelfiorentino un altro operaio è caduto dall'alto all'interno di un cantiere edile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità